Per la Festa del papà
Nei Paesi anglosassoni, la terza domenica del mese di giugno si festeggia il Father’s Day.
Anche il Principino George ha trascorso la giornata insieme al suo papà.
Domenica pomeriggio, infatti, Kate Middleton ha portato il royal baby alla partita di polo che si è tenuta al Cirencester Polo Club nel Gloucestershire, in cui gareggiavano William e Harry, come da tradizione uno contro l’altro.
Oltre al march, infatti, al Jerudong Trophy, tutti gli occhi erano puntati su due tifosi d’eccezione: la Duchessa di Cambridge e il piccolo George, curioso e sorridente con una graziosa salopette a righe bianche e rosse, alle prese con i suoi primi passi.
L’anno scorso, William non ha potuto contare sul tifo della moglie perchè vicina al parto: il futuro Re d’Inghilterra, aveva partecipato alla partita ma aveva predisposto macchina e scorta, pronte a partire in caso avesse ricevuto la fatidica chiamata.
Look casual (e già visto) per la Middleton che ha scelto skinny jeans e maglietta a righe blu e bianche di ME+EM, indossata da Kate in diverse occasioni e anche nel recente tour in Australia e Nuova Zelanda.
La mise è esattamente l’opposto del outfit sfoggiato dalla Duchessa il giorno prima in occasione del compleanno della regina Elisabetta con la tradizionale Trooping the Colour, imponente parata militare a cui partecipano tutti i reggimenti della British Army e quelli del Commonwealth.
Per l’occasione Kate ha scelto un completo di Alexander McQueen, ancora mai sfoggiato in pubblico, abbinato ad un cappellino di Jane Taylor. Immancabili gli orecchini preferiti della duchessa, firmati Annoushka.
Dopo la sfilata, la famiglia reale si è affacciata al balcone di Buckingham Palace per il tradizionale saluto alla folla e per assistere all’esibizione della Raf.