x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, per il compleanno canta Adele

Concerto privato

Per il suo compleanno non poteva che essere invitata ad esibirsi la star più corteggiata del music system.

Kate Middleton venerdì scorso ha spento 34 candeline e ha ricevuto una sorpresa dal marito William: un concerto privato di Adele.

Secondo i media oltremanica, la pop star inglese sarebbe stata la protagonista del party organizzato dal Duca per la sua consorte.

La cantante dei record avrebbe addirittura modificato apposta il suo tour per non mancare all’appuntamento e celebrare la ricorrenza.

Sembra che William ci abbia lavorato per mesi pur di far felice la sua Kate e rendere la festa alquanto indimenticabile.

Mentre l’anno scorso, incinta di Charlotte, la secondogenita nata lo scorso 2 maggio, aveva dovuto optare per una cena intima circondata dalla famiglia ad Anmer Hall, per il suo 32esimo compleanno aveva organizzato un party anni ’80 e l’anno prima alla Royal Albert Hall per assistere a uno spettacolo del Cirque de SoleilQuest’anno, invece, ritorno agli antichi fasti con la cantante del momento.

Chissà se Adele avrà “preso in prestito” qualcosa dalla residenza reale dei Cambridge?

La cantante di Hello, qualche settimana fa, aveva raccontato a Fabio Fazio, ospite a Che tempo che fa, un divertente aneddoto legato al suo invito a Buckingham Palace a ritirare l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dalle mani del Principe Carlo.

Adele insignita del titolo di MBE da Carlo

“Ero emozionata, stavo anche per inciampargli addosso – ha detto – Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose: ha anche rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c’è la “E” di Elisabetta sui rotoli!”.

Accantonati i festeggiamenti, la Duchessa di Cambridge è stata immortalata a Sandrigham nel Norfolk in occasione del centenario della fine della campagna di Gallipoli, con tailleur a quadretti di Michael Kors, con i capelli raccolti, un baschetto, e soprattutto un’espressione stanca e seriosa. Colpa dei postumi del party?

Kate Middleton a Sandrigham nel Norfolk