x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, pace fatta con il Principe Carlo

Kate Middleton, pace fatta con il Principe Carlo

Un bacio per spegnere il gossip

Solo pochi giorni fa i media oltremanica riportavano il cresecente disappunto del Principe Carlo, poco contento del ruolo marginale che occupa nella vita del royal baby.

L’erede al trono sarebbe dispiaciuto della cosiddetta “Middletonisation” di William, in particolare della quantità di tempo che suo figlio e il suo primo nipote trascorrono con la famiglia della moglie, specialmente con i suoceri, con cui hanno recentemente trascorso una vacanza di lusso a Mustique per il 60esimo compleanno di nonna Carole.

Per placare l’incessante gossip, ecco arrivare il segno di pace tra Kate Middleton e il futuro Re d’Inghilterra.

La duchessa di Cambridge e il suocero sono stati paparazzati a Westminster Abbey, in procinto di assistere alla messa in onore del Commonwealth, mentre si scambiavano baci di saluto, carezze affettuose e tante risate.

Kate Middleton scherza con il Principe Carlo

Con loro anche William, da poco tornato da un tour in Giappone e Cina, Camilla, la Regina Elisabetta, il Duca di Edimburgo e altri importanti membri della famiglia reale.

Kate, che è incinta di otto mesi, ha indossato per l’occasione un abito rosa di Alexander McQueen, già sfoggiato nel 2013 in occasione della cerimonia Trooping the Colour, quando era in attesa del piccolo George.

Kate Middleton e il Principe William