x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton oggi il parto

I media inglesi ne sono sicuriLa nascita del secondo royal baby potrebbe essere più vicina del previsto.

Una fonte vicina alla coppia reale interpellata dal Daily Mail sosterrebbe che il termine della gravidanza di Kate Middleton sarebbe oggi e non il 25 aprile come fortemente sostenuto dai media.

L’indiscrezione andrebbe di pari passo con i commenti fatti dalla stessa Duchessa durante le sue ultime uscite pubbliche.

Il mese scorso durante la sua visita al Brookhill Children’s Centre di Woolwich, nel sud-est di Londra, Kate chiacchierando amabilmente con i volontari e le mamme presenti, aveva dichiarato che il lieto evento sarebbe stato tra la metà e la fine di aprile.

Durante il suo ultimo impegno ufficiale prima della pausa di maternità a fine marzo, a fianco del marito William, non si era sbilanciata, ma lo aveva fatto il marito William, che riferendosi al parto della moglie, aveva ammesso “non manca molto tempo”.

“Non abbiamo mai confermato la data del parto. La Duchessa stessa ha confermato che sarà tra la metà e la fine di aprile e così i media hanno ipotizzato una miriade di date, ma noi non abbiamo mai confermato nulla e mai lo faremo”, ha dichiarato una fonte di Kensington Palace.

Da domenica sera, Kate Middleton e il Principe William sono a Kensington Palace, la loro dimora di lusso nel cuore di Londra, per prepararsi all’imminente nascita del loro secondo bambino.

La coppia si trova così a pochi minuti d’auto dal St. Mary’s Hospital, dove è già stato eretto il tendone e sono state posizionate le transenne per ospitare i media, che però, potranno appostarsi solo dal momento in cui la 33enne verrà ricoverata.

Kate Middleton ultima uscita pubblica