x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, Natale senza i genitori

La Regina non vuole commoner a Sandringham

Lo scorso Natale, rompendo con la tradizione, Elisabetta II aveva invitato anche i commoner Middleton a trascorrere le festività nella residenza di Sandringham con tutta la famiglia reale.

La nascita del Principe George, infatti aveva portato Sua Maestà a invitare anche i genitori di Kate Middleton nella sua maestosa residenza in campagna per far trascorrere al futuro Re d’Inghilterra il suo primo Christmas Day in compagnia di tutti i nonni.

Quest’anno però, nonostante la seconda gravidanza della Duchessa, ci sarebbe stato un cambio da rotta da parte della Regina.

Come riportato dai media inglesi per Natale 2014, Kate Middleton dovrà fare a meno della sua famiglia.

Her Majesty, come di consueto, ha organizzato un pranzo di famiglia in grande stile nella sua tenuta di Sandringham e non avrebbe fatto recapitare l’invito a Carole, Micheal, Pippa e James.

“E’ molto improbabile che i genitori di Kate arrivino per il giorno di Natale. La Regina vuole molto bene a Kate, non intende escludere la sua famiglia, ma se tutte le mogli dei suoi figli e nipoti arrivassero a pranzo non ci sarebbe spazio, nemmeno nella sala da pranzo di Sandringham House”, ha rivelato una fonte al Daily Mail.

I Middleton trascorreranno le feste a Anmer Hall nel Norfolk, la tenuta di epoca tardo-georgiana regalo della Regina ai Duchi di Cambridge, che si estende su 80mila kmq e dispone di dieci camere da letto, una piscina e un campo da tennis ed è a soli 2 km da Sandringham House.

Kate e William staranno con loro la maggior parte del tempo, se non per raggiungere la royal family proprio per il pranzo: i coniugi Middleton, però, saranno ben accetti nella tenuta reale per la tradizionale messa e per il tè delle cinque.

Nel 2013, invece, il Principe William aveva trascorso il Natale presso la residenza milionaria della famiglia della moglie a Bucklebury nel Berkshire, per stare vicino a Kate, anche allora in dolce attesa.

Kate e William a Sandringham Natale 2013