In un abito MaxMaraCome annunciato da St. James Palace nei giorni scorsi, Kate Middleton, oggi, 19 febbraio, ha fatto visita alle pazienti e al personale della Hope House, un centro femminile di recupero dalla tossicodipendenza a Clapham nel sud di Londra gestito da Action in Addiction, un ente di beneficenza di cui è sostenitrice.
L’evento charity è stata l’occasione perfetta per paparazzi e curiosi per ammirare le prime curve da mamma della Duchessa di Cambridge.
Dall’annuncio della gravidanza, la moglie del Principe William, infatti, ha limitato gli impegni ufficiali e ciò non ha fatto che aumentare l’interesse sulle sue rotondità da parte dei media di tutto il mondo.
La Middleton torna quindi a mostrarsi in pubblico, dopo la parentesi romantica con suo marito e la sua famiglia sull’isola caraibica di Mustique, in cui è stata fotografata in bikini per l’indignazione della famiglia reale.
La Duchessa, incinta di quattro mesi e mezzo, per la sua visita a Hope House ha sfoggiato un carnagione leggermente abbronzata e un wrap dress bianco e nero di Max Mara da cui spuntava il pancino.
Nessun chilo di troppo per Kate, che si è mostrata in perfetta forma e per la prima non ha provato a nascondere il pancione, anzi.
Mancano ancora cinque mesi alla nascita del Royal Baby, ma l’attesa è già alle stelle e incominciano a circolare le prime indiscrezioni.
Stando ai rumors, pare che Kate non abbia intenzione di assumere una governante-baby sitter per il nuovo cottage di Norfolk che la Regina Elisabetta ha regalato a lei e William.
La Duchessa di Cambridge, infatti, andando contro l’etichetta e la tradizione, desidera che sia sua madre Carole ad occuparsi del futuro regnante d’Inghilterra.
Riuscirà Kate a imporsi o dovrà accontentare The Queen?