x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, la Regina la vuole vicina

Kate Middleton, la Regina la vuole vicina

Il 9 settembre finisce l’esilio in campagnaMercoledì 9 settembre la Regina Elisabetta entrerà nei Guinness dei Primati.

Sua Maestà intorno alle 17.30 supererà il record della sua illustre trisavola, la regina Vittoria, diventando il sovrano britannico più longevo della storia.

Buckingham Palace non prevede particolari festeggiamenti: la Regina si limiterà a sottolineare l’evento con un altro impegno pubblico, ovvero l’inaugurazione di una nuova linea ferroviaria in Scozia.

Per questo giorno speciale, però, Her Majesty, vuole al suo fianco gli affetti più stretti, in primis il nipote preferito William e sua moglie.

Sembra che Elisabetta abbia richiamato all’ordine Kate Middleton dal suo esilio nella casa di campagna ad Anmer Hall, dove si è trasferita dopo la nascita di Charlotte.

L’assenza della Duchessa di Cambridge da una serie di recenti eventi pubblici non è piaciuta molto a Palazzo, ma ora pare che la Regina sia riuscita a convincere Kate a lasciare il suo “isolamento” nel Norfolk.

Elisabetta avrebbe invitato Kate e William nella sua casa scozzese di Balmoral, per celebrare l’importante traguardo con “una cena in famiglia”.

La visita di Kate a Balmoral sarà la sua prima “uscita sociale” dopo aver saltato il mese scorso il matrimonio degli amici Bear Maclean e socialite Daisy Dickson, dove era attesa fino all’ultimo tanto che il nome era sul tableau. In quell’occasione, William si è presentato con la cognata, Pippa Middleton.