x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, la personal shopper è la mamma di Cara Delevingne

Kate Middleton, la personal shopper è la mamma di Cara Delevingne

Pandora Delevigne new entry nel team
Forse solo gli occhi più attenti hanno notato un cambiamento di stile nelle recenti apparizioni di Kate Middleton, a partire dal nuovo taglio di capelli, una spuntatina molto più evidente del solito, sfoggiato mercoledì scorso alla 23esima edizione del charity day dell’ICAP nella City di Londra.

La mamma di George e Charlotte ha mostrato di nuovo il suo inedito look sbarazzino a un evento benefico venerdì, al Centre for Addiction Treatment Studies (Cats) a Westminster.

Con un cappottino pied de poule di Reiss abbinato ad un abitino turchese griffato Emilia Wickstead dal valore di 1,200 sterline, sembra che la Middleton abbia detto addio ai brand low cost.

Kate Middleton al Centre for Addiction Treatment Studies

Secondo la stampa britannica, a curare i look della Duchessa negli ultimi tempi sarebbe una nuova personal shopper: la mamma di Poppy e Cara Delevingne, Pandora.

Sembra che la mamma delle due super top e it girl (che di mestiere fa la style advisor da Selfridges, store di lusso londinese) sia nelle grazie della famiglia reale già da un bel po’.

A lei si dovrebbe la svolta più stilosa delle recenti mise di Kate, a partire dal Jenny Peckham scelto per la premiere di Spectre molto sexy rispetto alle mise a cui la Duchessa ci ha abituato, fino all’abito fiorato di Erdem indossato al Gala del Victoria and Albert Museum, dalla forma diversa rispetto allo stile tradizionale preferito dalla moglie di William.

Kate Middleton premiere Spectre

“Pandora ha consigliato a Kate sia il Peckham che l’Erdem fiorato. Ha subito adorato gli abiti di Jenny Peckham, mentre per l’Erdem c’è voluto un po’ per convincerla, perché la forma era davvero atipica, ma Pandora l’ha convinta. Kate vuole fare scelte audaci, chiedere a Pandora è stato naturale. Si conoscono da anni e Kate si fida dei suoi consigli. La famiglia Delenvigne è legata alla famiglia reale e Pandora è davvero contenta e onorata di poter dare suggerimenti a Kate. C’è una rapporto speciale tra loro”, ha detto una fonte anonima al Grazia Daily.

Kate Middleton Erdem

Argomenti