x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton invita i genitori dalla Regina per il battesimo

Kate Middleton invita i genitori dalla Regina per il battesimo

Per il ricevimentoOrmai è tutto pronto per la prima uscita pubblica del Duca e la Duchessa di Cambridge con entrambi i loro figli.

Domenica 5 luglio, infatti, è in programma il battesimo della piccola Charlotte presso la St Mary Magdalene Church nel Norfolk, chiesa in cui il 1 luglio 1961 fu battezzata Lady Diana.

La cerimonia sarà intima e privata anche se, come per la tradizionale messa di Natale, il paddock accanto alla chiesa sarà aperto a tutti i curiosi che desiderano intravedere la royal family.

Tra gli invitati, ovviamente la Regina Elisabetta, il Duca di Edimburgo, il Principe Carlo e la moglie Camilla, e la famiglia di Kate Middleton.

Assente il Principe Harry, impegnato in Africa per la sua battaglia ambientalista contro il bracconaggio.

La St Mary Magdalene Church si trova a pochi minuti dalla tenuta reale di Sandringham dove la Regina Elisabetta ama trascorrere le vacanze.

Sandringham tenuta reale

Per questo, dopo il rito religioso, The Queen ospiterà un tè proprio nella sua dimora aperto solo ai parenti più stretti, ai padrini di Charlotte, e quindi anche ai commoner Middleton.

Presente anche la tata Maria Borrallo, che avrà il compito di badare al vivace George, che compie due anni a fine mese.

Dopo il tè reale, William e Kate e i loro invitati si recheranno ad Anmer Hall, la loro casa di campagna dove si sono trasferiti pochi giorni dopo la nascita della Principessina.

Battesimo George