x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton invita Angelina Jolie per il tè

Presenti anche William e Brad PittUna foto che vale oro, ma che putroppo non sarà mai svelata.

Con un evento privato e a porte chiuse, venerdì pomeriggio due delle coppie più popolari e chiacchierate del pianeta si sarebbero finalmente incontrate.

Come riporta Us Weekly, Kate Middleton e il Principe William avrebbero invitato Brad Pitt e Angelina Jolie per il tradizionale tè inglese a Kensington Palace.

Si parla di una visita informale, nel corso della quale i quattro “hanno discusso dei loro interessi comuni”, come ha riferito la fonte alla rivista americana.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno incontrato Brad Pitt e Angelina Jolie Pitt a Kensington Palace nel pomeriggio di venerdì. Hanno parlato del loro interesse comune nella lotta contro il commercio illegale di specie selvatiche”.

L’incontro, infatti, sarebbe stato organizzato non solo per fare reciproca conoscenza, ma anche per parlare di sensibilizzazione per la difesa degli animali e in particolare della battaglia contro la commercializzazione di esemplari di specie protette, che sta particolarmente a cuore a William.

Kate Middleton e il Principe William

“Brad e Angelina si sono trattenuti con Kate Middleton e il Principe più del previsto. Fra una chiacchiera e l’altra, sono stati insieme quasi un paio d’ore”, si legge sulla rivista a stelle e strisce.

Le due star di Hollywood avrebbero portato ai Duchi di Cambridge un regalo per la piccola Charlotte, la secondogenita di William e Kate, che è nata il mese scorso e verrà battezzata il 5 luglio.

Presente all’appuntamento il Principe George, mentre i sei figli degli attori, pur essendo a Londra, non si sono uniti per il tè a Palazzo.

La Jolie, accompagnata dal marito, si trova nella capitale inglese per un altro importante motivo: oggi, in veste di ambasciatrice dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati, è stata ospite del Foreign and Commonwealth Office, dove è intervenuta sul tema delle violenze sessuali nelle zone di conflitto.

Angelina Jolie e Brad Pitt