x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, intervista per i 90 anni della Regina

Kate Middleton, intervista per i 90 anni della Regina

In onda la prossima primaveraIl prossimo 21 aprile, Elisabetta II spegnerà 90 candeline.

Per festeggiare l’importante traguardo di Sua Maestà, sono in programma tantissimi eventi tra cui uno speciale in onda sulla tv nazionale in cui prenderanno la parola personalità di prestigio legate alla Corona inglese.

Durante il documentario, parleranno della Regina, dell’atteso compleanno e dei suoi anni di regno, il Principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia e il principe William, insieme ad altre figure nazionali ed internazionali.

Tra queste poteva mancare il membro più mediatico della royal family?

In occasione dei 90 anni di The Queen, Kate Middleton rilascerà la sua prima intervista televisiva da sola.

La Duchessa, infatti, ha deciso di rendere omaggio a sua Maestà con un gesto particolare, concedendo la sua prima intervista broadcasting in solitaria.

La prima e unica, in compagnia di William, avvenne in occasione dell’annuncio del loro fidanzamento ufficiale nel novembre del 2010.

Kate e William intervista fidanzamento ufficiale

Da sei anni, sono infinite le foto della Middleton apparse su tutti i media, ma non vale lo stesso per la sua voce, catturata raramente, se non agli eventi di beneficenza e per pochi e istitizionali discorsi preimpostati.

Sembrerebbe, quindi, che le cose tra Kate Middleton e la regina Elisabetta stiano andando davvero bene, tanto che pare che la Duchessa assumerà il ruolo di patron dell’England Lawn Tennis e Croquet Club che ospita i campionati di Wimbledon, nel corso della prossima estate, posizione coperta da sua Maestà da ben 64 anni.