Le foto dell’incontro della Duchessa con il Presidente di Singapore
Finalmente può iniziare il conto alla rovescia.
Con un comunicato stringato, Clarence House ha annunciato che il termine della gravidanza di Kate Middleton è aprile 2015, stesso mese in cui cade il suo quarto anniversario di nozze con il Principe William.
“Le loro Altezze Reali, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che il loro bambino nascerà ad aprile 2015” si legge sulla nota ufficiale diramata da Palazzo, in cui viene specificato anche la salute della futura mamma-bis.
“La Duchessa di Cambridge continua a soffrire di iperemesi gravidica, ma le sue condizioni sono in continuo miglioramento”.
Per i problemi legati alla sua seconda gravidanza, infatti, Kate ha dovuto rinunciare a diversi impegni pubblici, su tutti il suo viaggio a Malta in occasione delle celebrazioni per il cinquantenario dell’indipendenza dell’isola dalla Gran Bretagna.
Oggi però abbiamo finalmente potuto ammirare il pancino della Duchessa, avvolto in un coat dress grigio di Alexander McQueen, a cui ha abbinato un cappello Jane Taylor.
L’occasione è la visita a Londra del Presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam e la moglie Mary.
Si tratta della prima volta in cui la Duchessa di Cambridge è apparsa in pubblico dall’annuncio ufficiale della sua dolce attesa, l’8 settembre scorso.
Doppio appuntamento per la moglie di William, attesa anche alla cerimonia di premiazione del Wildlife Photographer of the Year al Museo di Storia Naturale.