x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta mostra le gambe

Kate Middleton incinta mostra le gambe

Al Museo di Storia Naturale di Londra

Lasciato nell’armadio il castigato coat dress di Alexander McQueen scelto per l’incontro ufficiale con il Presidente di Singapore, Kate Middleton ci ha dimostrato perchè puntualmente rientra nelle classifiche delle star più eleganti e glam.

Ieri sera la Duchessa di Cambridge, alla 13esima settimana di gravidanza, ha lasciato tutti senza fiato con un abito azzurro griffato Jenny Packham che mostrava un leggerissimo accenno di un pancia e le sue bellissime gambe risaltate da un inedito paio di sandali nude dal tacco alto.

Kate, contenta di “essere finalmente uscita di casa”, si sta lentamente riprendendo dalla iperemesi gravidica, un disturbo non grave, ma che amplifica i comuni problemi della gravidanza, come stanchezza e nausee, e per cui è consigliato un riposo quasi totale, e di cui ha sofferto anche nei primi mesi di attesa del Principe George.

Kate Middleton in Jenny Packham

Per i problemi di salute, infatti, la Middleton ha dovuto rinunciare a diversi impegni pubblici, su tutti il suo viaggio a Malta in occasione delle celebrazioni per il cinquantenario dell’indipendenza dell’isola dalla Gran Bretagna.

Ma, dopo quasi 2 mesi lontani dai riflettori, la Duchessa, che abbraccerà il suo secondo figlio ad aprile 2015, si è concessa due uscite in un unica giornata.

Kate Middleton ai British Wildlife Photographer Awards

Ieri sera, la 32enne è stata l’ospite d’onore al Museo di Storia Naturale di Londra in occasione dei British Wildlife Photographer Awards, competizione che ogni anno premia le migliori fotografie naturalistiche scattate nel Regno Unito.

Una giornata importante per la Duchessa, che finalmente torna alla vita pubblica lasciandosi alle spalle settimane difficili.

Kate Middleton incinta pancino