x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta, il parto a fine aprile

Parola della Duchessa

A Kate Middleton piace proprio rompere con la tradizione.

Trasgredendo per una volta alla ferrea privacy reale, la Duchessa di Cambridge ha dichiarato che diventerà mamma bis fra la metà e la fine di aprile; è la prima volta, infatti, che una principessa britannica annuncia la data della nascita di un erede al trono.

Kate, durante la sua visita al Brookhill Children’s Centre di Woolwich, nel sud-est di Londra, ha chiacchierato amabilmente con i volontari e le mamme presenti, confidandosi per la prima volta con persone al di fuori dell’entourage regale.

I media inglesi hanno parlato con Christie Osborne, che in prima persona ha raccolto la preziosa confidenza della moglie del Principe William nel centro charity che aiuta ogni anno più di 29mila famiglie con bambini che hanno a che fare con problemi economici, di salute mentale, lutti, nascite multiple o di gravi malattie fisiche di uno dei genitori.

“Le ho detto che è bellissima e che la pancia sembra piccola. Le ho chiesto quando ha il termine e lei ha detto dalla metà alla fine di aprile”.

Kate, che per l’occasione indossava un abito pre-maman di Asos da 35 sterline, si è poi intrattenuta con le altre mamme su argomenti come il sonno e l’alimentazione ma anche la depressione post partum.

Tra i regali donati dall’associazione benefica alla 33enne, un manuale su come insegnare ai bambini a allacciarsi le scarpe e un altro sull’uso del vasino, particolarmente apprezzato dalla Duchessa: “Oh, questo è perfetto”, ha detto riferendosi al piccolo George che a luglio comprà 2 anni, “ne avremo sicuramente bisogno!”.