x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta, il pancino cresce

Kate Middleton incinta, il pancino cresce

Terza uscita pubblica della Duchessa dopo l’annuncio della seconda gravidanza

Dopo otto settimane lontano dalla scena pubblica, martedì Kate Middleton è tornata a catalizzare l’attenzione di tutti i media internazionali.

La Duchessa di Cambridge ha onorato i suoi impegni reali, prima presenziando alla visita londinese del Presidente di Singapore e poi alla cerimonia di premiazione del Wildlife Photographer of the Year al Museo di Storia Naturale.

In entrambi gli appuntamenti si è mostrata impeccabile ed elegante, con un coat dress di Alexander McQueen e un abito azzurro di Jenny Packham che sottolineava le sue bellissime gambe risaltate da un inedito paio di sandali nude dal tacco alto: entrambe le mise mostravano un quasi inesistente accenno di pancia.

Kate, incinta di 13 settimane, ieri sera invece, ha indossato un cocktail dress nero di Temperley London da cui finalmente, si intravedevano le sue forme da futura mamma bis.

Kate Middleton in Temperley London

L’occasione era un altro impegno ufficiale, una serata di gala al ristorante italiano L’Anima di Londra a sostegno di Action on Addiction, associazione benefica contro le dipendenze, di cui è madrina dal gennaio 2012.

Sembra che la moglie del Principe William si stia lentamente riprendendo dalla iperemesi gravidica, un disturbo non grave, ma che amplifica i comuni problemi della gravidanza, come stanchezza e nausee, e per cui le è stato consigliato un riposo quasi totale, e di cui ha sofferto anche nei primi mesi di attesa del Principe George.

“Per lei non è stato facile essere qui”, ha detto Nick Barton, Presidende dell’Associazione, “per questo apprezziamo ancor di più la sua presenza”.

Per i problemi di salute, infatti, la Middleton ha dovuto rinunciare a diversi impegni pubblici, su tutti il suo viaggio a Malta in occasione delle celebrazioni per il cinquantenario dell’indipendenza dell’isola dalla Gran Bretagna.

Kate Middleton incinta di 13 settimane