x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta e la voglia di cioccolato

Kate Middleton incinta e la voglia di cioccolato

Fiocco rosa per la Duchessa?
Anche se non si può paragonare alla fibrillazione che aveva invaso i media mondiali le settimane prima della nascita del piccolo George avvenuta poi il 22 luglio 2013, la seconda gravidanza di Kate Middleton, sempre più vicina, continua a far notizia.

A meno di un mese dalla data prevista per il parto, si susseguono le indiscrezioni sul secondo royal baby.

Questa volta tocca al Daily Mail spifferare un nuovo gossip: la testata inglese ha raccolto le confidenze che la moglie del Principe William avrebbe fatto a un’amica.

“Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma”, avrebbe rivelato Kate, confermando che anche questa volta i Duchi non hanno voluto conoscere il sesso del bambino in anticipo.

L’unica cosa certa è che queste ultime settimane, i due futuri genitori-bis le trascorreranno in privato, nella tenuta di campagna nel Norfolk in attesa del nascituro, quarto in linea di sucessione al trono, dopo nonno Carlo, papà William e il fratello maggiore George.

Venerdì scorso la principessa, infatti, ha partecipato al suo ultimo impegno ufficiale prima del parto, atteso per la fine di aprile, come ammesso dalla stessa Duchessa.

La Middleton, da poco comparsa anche sul set della famosa serie televisiva britannica Downton Abbey, si è concessa l’ultima uscita prima della pausa di maternità, al Centro di Stephen Lawrencenel sud di Londra.

Per l’occasione Kate ha sfoggiato un cappottino fucsia di Mulberry da 1500 sterline, secondo molti un ulteriore indizio sul fiocco rosa che sarà appeso a Buckingham Palace.

Kate Middleton e George