x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta, a breve l’annuncio

Secondo l’amica della DuchessaMartedì prossimo il Principe George spegne la sua prima candelina e i festeggiamenti potrebbero coincidere con l’arrivo di una dolce notizia per i sudditi inglesi, ma non solo.

Oltremanica ne sono sicuri: Kate Middleton e il Principe William sarebbero in attesa del loro secondo figlio.

A confermare e alimantare i rumors, è Jessica Hay, un’amica della Duchessa, che già nel 2012 aveva spifferato in anteprima l’arrivo imminente dell’erede al trono.

“Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia – ha fatto sapere ai media anglosassoni e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”.

Secondo la Hay, che he conosciuto Kate sui banchi di scuola, gli indizi della gravidanza ci sono tutti: faccia più stanca del solito, gote arrossate e abiti più morbidi sul ventre.

“Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta. Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi”.

In realtà, Kate, sugli spalti di Wimbledon solo una decina di giorni fa, ha sfoggiato un fisico invediabile, ma c’è a dire che anche mentre era in attesa di George, ha mantenuto una forma impeccabile per i primi mesi.

Per ora, i diretti interessati non confermano né smentiscono, ma la febbre per il secondo royal baby è alle stelle.

Kate Middleton incinta