x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, il royal baby arriva per l’anniversario

Quattro anni dal royal wedding

L’anno scorso per festeggiare il loro terzo anniversario di nozze, il Principe William ha regalato alla moglie un orologio di lusso griffato Cartier che Kate ha sfoggiato per la prima volta durante il tour in Australia e Nuova Zelanda.

Oggi, per celebrare i quattro anni di matrimonio, la Middleton potrebbe fare un regalo ancora più prezioso al marito ma anche ai sudditi inglesi e ai media da giorni accampati davanti al St Mary’s Hospital: la nascita del secondo royal baby.

Secondo i tabloid inglesi, la Duchessa avrebbe dovuto partorire sabato scorso (per alcuni addirittura mercoledì 22 o giovedì 23) ma oggi potrebbe essere il giorno tanto atteso.

Da domenica 19 aprile, Kate Middleton e il Principe William si trovavano Kensington Palace, la loro dimora di lusso nel cuore di Londra, per prepararsi all’imminente nascita del loro secondo bambino.

Ieri mattina la 33enne è stata paparazzata alla guida di una Range Rover davanti a Buckingham Palace dove ha accompagnato il Principe George per la consueta lezione di nuoto nella piscina reale.

Oggi i Duchi di Cambridge hanno ringraziato tutti i curiosi e i fan stabili da giorni al di fuori dell’ospedale di Paddington, con una piacevole sorpresa: una prima colazione con caffè e croissant distributi in scatole con tanto di fiocco rosa.

Solo una coincidenza?

Kate Middleton davanti a Buckingham Palace 28 aprile 2015