x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton ha partorito: è nata una bambina

Il royal baby è nato alle 8.34 del mattinoDopo giorni di supposizioni e indiscrezioni, il momento tanto atteso finalmente è arrivato: oggi, 2 maggio 2015, è nato il secondo royal baby ed è una femmina.

“Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino”: ecco l’annuncio dato su Twitter da Kensington Palace.

Kate e la piccola, che pesa 3.7 chili, stanno bene: al loro fianco il papà William al settimo cielo.

La figlia dei Duchi sarà quarta nella linea di successione al trono britannico, dopo il Principe Carlo, il Principe William e il Principe George.

Kate Middleton è stata ricoverata al St Mary’s Hospital poco prima delle 6 di questa mattina.

Proprio come avvenuto il 22 luglio 2013 per la nascita del piccolo George, la Duchessa di Cambridge ha raggiunto l’ala privata dell’ospedale di Paddington, accompagnata dal marito, il Principe William.

Secondo i media, Kate Middleton avrebbe dovuto partorire sabato scorso (per alcuni addirittura mercoledì 22 o giovedì 23) ma solo oggi è arrivato il grande giorno.

Da domenica 19 aprile, Kate Middleton e il Principe William si trovano a Kensington Palace, la loro dimora di lusso nel cuore di Londra, per prepararsi all’imminente nascita del loro secondo bambino.