x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton: gran furbetta secondo la biografia pungente appena uscita

E’ uscito il libro “Kate” che racconta la vita di Kate Middleton prima di diventare Duchessa

Un libro che sta facendo discutere quello di Deborah Ameri e Annalisa Villa intitolato semplicemente “Kate“. Protagonista una versione poco nota dell’attuale duchessa Kate Middleton che ne esce con le ossa parzialmente rotte. La 34enne moglie del principe William, secondo quanto rivelato nel libro, sarebbe stata “programmata” per salire sul trono.

A tirare i fili e ordire le trame di questa scalata sociale sarebbe, il condizionale resta d’obbligo, stata la madre Carol. Le ex compagne di scuola la descrivono come “alta, magrissima, timida” che, però, amava mostrare il fondoschiena ai ragazzi che passavano nei pressi del dormitorio. Costumanza che le valse il soprannome di Middlebum.

All’ultimo anno di liceo Kate era fidanzata con lo studente più popolare della scuola, Harry Blakelock, la storia finì e Kate, consigliata dalla madre, si iscrisse all’università St. Andrews, frequentata proprio dal principe William. Per farsi notare da lui sfilò in lingerie per un evento benefico. Quando nel 2007 William la lasciò pare che ancora il consiglio fu provvidenziale: “Mostragli cosa si sta perdendo“. Ed è così che Kate, in compagnia della sorella Pippa, si buttò nelle notti londinesi con look smaglianti. Il resto è storia.