x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, foto di famiglia per la Festa della Mamma

Kate Middleton, foto di famiglia per la Festa della Mamma

Prima di partire per l’Australia

Ieri in Gran Bretagna si è celebrata la Festa della Mamma.

Per festeggiare il primo Mother’s Day di Kate Middleton, Buckingham Palace ha diffuso un nuovo ritratto di famiglia dei Duchi di Cambridge con il loro primogenito, il principino George.

Nella foto, il terzo in linea diretta al trono nato lo scorso luglio, guarda rapito il cagnolino Lupo, parte integrante della royal family, presente anche nell’altro ritratto ufficiale scattato dal padre della duchessa Michael Middleton a pochi giorni dalla sua nascita.

Nello scatto realizzato dal fotografo Jason Bell il 18 marzo, lo stesso incaricato di immortalare il battesimo del principino, la famigliola è affacciata alla finestra del loro appartamento a Kensington Palace a Londra.

Secondo i media inglesi, George è la copia esatta della mamma avendone ereditato le “guance paffute” e il nasino, mentre come il papà ha i capelli chiari.

Nella foto, il piccolo indossa un maglioncino azzurro di cachemire con il suo nome, regalo del nonno, il Principe Carlo, che lo ha commissionato a Johnstons of Elgin, un lanificio a conduzione familiare che detiene il sigillo reale.

Kate, William, George e Lupo, ritratto ufficiale

William, Kate e George intanto si preparano alla loro visita ufficiale in Nuova Zelanda e Australia dal 7 al 25 aprile, a cui parteciperà anche Maria Teresa Turrion Borrallo, la nuova tata spagnola del royal baby.

Mentre la Regina Elisabetta fu costretta a lasciare a casa i suoi due figli piccoli, Carlo e Anna per il suo Commonwealth Tour nel 1953, William ha detto agli amici che lasciare a casa il figlioletto era “impensabile”.

Poche ore dopo la diffusione del ritratto ufficiale, William e Kate sono andati a Marshfield per le nozze degli amici Lucy Meade e Charlie Budgett.

Per l’occasione Kate ha scelto un cappotto M Missoni, già indossato in altre occasioni, come per la visita ufficiale con la Regina da Fortnum & Mason.

Kate, William e Harry al matrimonio di Charlie Budgett