Auguri PrincipinoL’anno scorso aveva organizzato una festa regale a Kensington Palace, con la bisnonna come ospite d’onore e uno spettacolare Happy Birthday suonato dalle Guardie irlandesi.
Quest’anno, invece, Kate Middleton ha pensato ad un party molto più modesto e low-key per il secondo compleanno del suo royal baby.
Oggi, il Principe George spegne 2 candeline e sarà festeggiato da amici e parenti ad Anmer Hall, residenza di campagna da 10 camere da letto dei Duchi di Cambridge nel Norfolk.
In prima fila, come di consueto, i nonni materni Michael e Carole Middleton e gli zii Pippa e James, ma anche i padrini del royal baby, tra cui Zara Phillips, figlia della Principessa Anna e cugina di William.
Kate ha preso in mano l’organizzazione della festicciola, sempre però con l’aiuto della governante e soprattutto della fidata tata Maria Borallo.
Non è chiaro se il principe William potrà partecipare ai festeggiamenti, visto che ha da poco iniziato a lavorare come pilota per la East Anglian Air Ambulance e potrebbe essere di turno.
Anche il nonno paterno non ci sarà: il Principe Carlo e la moglie, la Duchessa di Cornovaglia, sono in viaggio nel West Country, ma soggiorneranno a Sandringham House per alcuni giorni nel weekend, in modo da poter passare un po’ di tempo con George e la principessa Charlotte.
Anche la Regina molto probabilmente non ci sarà, così come Harry impegnato in Africa nella sua battaglia ambientalista contro il bracconaggio.
Anche se lo abbiamo ammirato al battesimo della sorella, sul bacone di Buckingham Palace con il papà e alla partita di polo con la mamma o all’ospedale a dare il benvenuto a Charlotte, aspettiamo con ansia le foto ufficiali del secondo compleanno di George.
L’anno scorso, i Duchi avevano rilasciato delle tenerissime foto in cui il festeggiato si divertiva con i suoi genitori al Museo di Storia Naturale di Londra.