x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton e William a New York

Kate Middleton e William a New York

Tre giorni tra charity e celebsParte oggi il royal tour di Kate Middleton e del Principe William a New York.

I Duchi di Cambridge saranno nella metropoli americana per soli tre giorni ma hanno un programma fitto di impegni charity e non solo.

Si tratta del primo viaggio ufficiale per la Middleton da quando ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, mentre ancora non si sa se nella Grande Mela arriverà anche il principino George.

Uno dei motivi del tour è il sostegno di United for Wildlife, gruppo che riunisce sette delle maggiori organizzazioni ecologiste al mondo per proteggere le specie in via di estinzione, soprattutto dal commercio illegale dell’avorio.

Kate e il marito hanno in progreamma anche un appuntamento alla Banca Mondiale e un giro nelle scuole di New York, il tutto all’insegna del volontariato.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, poi, condivideranno parte del proprio tempo con alcune celebs durante le loro uscite ufficiali oltremanica: sembra che i due parteciperanno ad una partita di basket a cui sono attesi anche Jay Z e Beyoncé

Martedì 9 dicembre, i due reali, che durante il weekend soggiorneranno al Carlyle Hotel, sono attesi a una serata di gala al Metropolitan Museum organizzata per raccogliere fondi per la più antica università scozzese, la St. Andrews, dove hanno studiato entrambi.

I 450 coperti della serata sono stati venduti a 100mila dollari l’uno e sono andati a ruba. Tra gli ospiti, Olivier Sarkozy, banchiere e fratellastro dell’ex presidente francese Nicolas, e Stanislas de Quercize, amministratore delegato di Cartier.

Non si tratta del primo tour negli Stati Unuiti per i Duchi di Cambridge: a luglio 2011, a tre mesi dal loro matrimonio da favola, i due reali hanno visitato Santa Barbara e Los Angeles, dopo essere stati in Canada.

Kate Middleton e William tour Nuova Zelanda