x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton battezza Charlotte il 5 luglio

Annuncio ufficialeTra un mese esatto rivedremo il viso paffuto della Principessa Charlotte.

Kensington Palace ha annunciato che la figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà battezzata domenica 5 luglio presso la St Mary Magdalene Church nel Norfolk.

La chiesa si trova a pochi minuti dalla tenuta reale di Sandringham dove la Regina Elisabetta ama trascorrere le vacanze.

Nonostante la location sia tutt’altro che pomposa e regale, la piccola nata lo scorso 2 maggio sarà battezzata dall’arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby.

La cerimonia sarà privata, ma ad alcuni curiosi sarà consentito di sostare al di fuori della parrocchia.

La decisione dei Duchi di Cambridge di scegliere la Chiesa di St Maria Maddalena è stata senza dubbio influenzata dalla vicinanza ad Anmer Hall, la loro casa di campagna dove si sono trasferiti pochi giorni dopo la nascita della Principessina.

Ma non solo: si tratta di un omaggio toccante a Lady Diana, che che fu battezzata il 1 luglio 1961 proprio nella stessa chiesa.

Non ci resta che aspettare l’annuncio dei nomi dei padrini e delle madrine della sorellina di George, con le principesse Beatrice e Eugenie in pole position.

Altri nomi papabili, secondo gli scommettitori, sono il cugino di William Peter Phillips, il suo caro amico Hugh van Cutsem, e i due zii, il Principe Harry e Pippa Middleton.

Battesimo George