x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, baby shower di lusso

Kate Middleton, baby shower di lusso

Organizzato dalla sorella Pippa

Kim Kardashian ha avuto il suo baby shower di lusso, adesso tocca ad un’altra futura mamma celebrare il figlio in arrivo.

Kate Middleton, rompendo ancora una volta con la rigida tradizione di corte, ha deciso di dare il via libera alla sorella Pippa per l’organizzazione del party molto popolare nei Paesi anglosassoni in cui tutte le neomamme ricevono una “doccia” di regali per il nascituro da parte di amici e parenti.

La Duchessa di Cambridge, quindi, diventerà il primo reale ad aver festeggiato l’erede al trono con un baby shower.

Ovviamente l’artefice della festa non poteva che essere la sorella Pippa, autrice di “Celebrate” il manuale su come organizzare un party e organizzatrice di eventi per “Party Pieces”, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari.

E chi pensa che la Regina non sia d’accordo con l’introduzione della nuova tradizione, dovrĂ  ricredersi.

Un amico di Pippa, infatti, ha dichiarato al The Sun: “Non è una tradizione reale, ma Kate non è una ‘reale’ tradizionale. E’ una persona moderna e vuole condurre, per quanto possibile, una vita normale. Un baby shower non è mai esistito nella famiglia reale inglese, ma i Principi sono moderni ed è giusto che una tradizione del genere entri a Palazzo. SarĂ  un giorno speciale per tutti e Kate ha ricevuto la benedizione anche della Regina Elisabetta”.

Non si sa ancora nulla sulla data dell’evento, ma, per quanto riguarda la location, tutto fa pensare che la festa verrĂ  organizzata nella casa della famiglia Middleton nel Berkshire.

Secondo i rumors ci sarĂ  una torta a forma di un ciuccio, realizzata per l’occasione dal fratello James e una serie di cadeaux anche per gli invitati tra cui candele e una varietĂ  di prodotti griffati Jo Malone e The White Company.

Immaginando come potrebbe essere la festa per il royal baby, ecco la foto dei “sosia reali” divertirsi tra cupcake, regali e palloncini.

Il baby shower dei sosia reali