x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton azzecca il look di George

Kate Middleton azzecca il look di George

Il pagliacetto di Rachel Riley è un tuffo nel passato
Era la festa della sua sorellina, ma con la sua simpatia le ha rubato la scena.

Domenica scorsa al battesimo della Principessa Charlotte nella chiesa di St Mary Magdalene, nella campagna del Norfolk, George ha attirato l’attenzione di tutti, mentre raggiungeva la chiesa dalla residenza reale di Anmer Hall, situata all’interno della tenuta reale di Sandringham mano nella mano con papà William, mentre mamma Kate Middleton spingeva la carrozzina.

Per la loro prima uscita pubblica in quattro, il Principino, che tra due settimane compirà due anni, ha sfoggiato un vestitino bianco e rosso molto simile a quello che suo padre William indossò il giorno in cui incontrò per la prima volta in ospedale il fratellino neonato Harry, nel 1984.

Principe William nel 1984

Il completino bianco e rosso di George è del marchio childrenswear Rachel Riley, in assoluto uno dei preferiti della Duchessa di Cambridge.

L’outfit,.dal costo di 85 sterline, è andato esaurito a poche ore dalla pubblicazione sui media degli scatti della cerimonia; ma per chi volesse acquistarlo, è ancore disponibile in pre-ordine con un attesa di sei settimane.

“Tradizionale set di due pezzi con camicetta decorata e pantalonicini. La camicia è ricamata a mano sul petto con un design di ispirazione vintage. I pantaloncini rossi hanno un’apertura laterale con bottoni”, si legge sul sito del brand.

 Il sito di Rachel Riley

Ovviamente il parallelo tra le due mise non è sfuggito agli esperti, anche perchè non è la prima volta che il Principino indossa un abitino del papà, a partire dalla veste battesimale, (indossata anche da Charlotte ndr) replica del vestitino di pizzo e raso utilizzato dal 1841 da generazioni e generazioni di infanti reali.

Tre settimane fa in occasione della Trooping the Colour, in cui si celebra il compleanno della Regina Elisabetta, George, in braccio a papà, si era affacciato dal balcone di Buckingam Palace, con lo stesso completino azzurro con cui nel 1984, William fece il suo “debutto” alla parata.

George al battesimo di Charlotte