x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton a Wimbledon 2015

Kate Middleton a Wimbledon 2015

Posto prenotato in tribuna realeLa Duchessa di Cambridge, grande appassionata di tennis, l’anno scorso ha assisitito dalla prestigiosa tribuna reale alle partite più significative del torneo di casa, come il match vinto da Dimitrov contro l’atleta di casa Andy Murray, e il trionfo in finale di Djokovic.

Anche quest’anno Kate Middleton, in qualità di membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza Wimbledon, non potrà mancare sugli spalti.

Assenti al Royal Ascot, i Duchi di Cambridge sono attesi nel Royal Box per la gioia dei paparazzi, magari di fianco agli habituèe del torneo, Carole, Michael e Pippa Middleton.

In attesa dell’inizio del torneo, in programma dal 29 giugno al 12 luglio, l’Orangerie di Kensington Palace ha ospitato uno dei party più glamour dell’anno: quello pre-Wimbledon, sponsorizzato da Vogue e Ralph Lauren, quest’ultimo da 10 anni Official Outfitters of The Championships.

Boris Becker al pre-Wimbledon party 2015

Tante le star presenti, che si sono ben amalgamate con le glorie del tennis, in primis Boris Becker, accompagnato dalla moglie Lilly.

Tra le più eleganti della serata, senza dubbio l’attrice Jessica Chastain, che ha optato per un casto abito nero lungo fino al ginocchio e tacchi vertiginosi.

Jessica Chastain al pre-Wimbledon party 2015