x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e William, parte il tour in Asia

Tra le orchidee a Singapore
Niente ferie per Kate Middleton e il suo William.

Dopo gli impegni ufficiali per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Londra, i Duchi di Cambridge sono partiti immediatamente per un tour di nove giorni nel Sud est asiatico e Sud Pacifico in occasione delle celebrazioni per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta II.

Prima tappa Singapore, dove la coppia reale ha visitato i giardini botanici della città, una delle più famose attrazioni del Paese e sede della National Orchid Garden, che ospitano la bianchissima orchidea dedicata alla Principessa Diana e una varietà che prenderà il loro nome, la “Vanda William Catherine”.

Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton ha omaggiato il Paese ospitante indossando un abito rosa stile kimono della designer inglese Jenny Packham con una stampa non a caso floreale.

Anche i capelli della Duchessa, nonostante il viaggio, erano in ordine grazie al parrucchiere personale che la seguirà durante tutto il viaggio in Oriente al prezzo di 300 sterline al giorno.

Terminata la visita al Giardino Botanico, Kate e William si sono recati all’Hotel Raffles di Singapore, dove soggiorneranno per tre notti: si tratta di un lussuoso cinque stelle che ha già ospitato Her Majesty nel suo viaggio nel marzo 2206, ma anche star del calibro di Elizabeth Taylor e Ava Gardner.

Giovedì i due sposini prenderanno il volo per Kuala Lumpur in Malesia, per poi visitare le Isole Salomon e Tuvalu in Polinesia.

William e Kate con l'orchidea Vanda William Catherine