x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e William in montagna

Kate e William in montagna

Un week end romanticoDopo sei settimane di lontananza –San Valentino compreso-, la coppia più celebre del momento si è finalmente ricongiunta.

Pochi giorni fa il Principe William è tornato dalle Isole Falkland, e per farsi perdonare della sua assenza, ha deciso di portare la sua Kate in montagna per una seconda luna di miele.

Se tutti i media concordano sul viaggio, sono diverse le voci sulla destinazione scelta dai futuri regnanti d’Inghilterra.

Secondo alcuni, si tratterebbe di un romantico weekend architettato dal Duca di Cambridge per la sua sposa nello chalet di famiglia a Verbier sulle Alpi svizzere, location che spesso ha ospitato il principe Edoardo, il principe Andrea, la principessa Eugenie per il suo 18esimo compleanno e il principe Harry per un esclusivo capodanno sulla neve.

Secondo altri invece, la coppia reale è volata a Meribel sulle Alpi francesi, questa volta non da soli, ma in compagnia dei suoceri Middleton e dal fratello James.

La Duchessa di Cambridge così si potrà godere un po’ di meritato riposo dopo la lunga serie di impegni ufficiali che l’hanno vista muoversi a suo agio al fianco dei membri della famiglia reale come la Regina Elisabetta II e Camilla Parker Bowles ai grandi magazzini Fortnum & Mason o con il Principe Carlo alla Dulwich Picture Gallery nel sud di Londra.

Kate e William in montagna nel 2007