x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kanye West: ricoverato per esaurimento psicotico il marito di Kim Kardashian

Kanye West ricoverato per esaurimento psicotico

Il rapper Kanye West è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles per quello che i media statunitensi hanno definito “esaurimento psicotico” o “esaurimento nervoso”. Il marito della notissima Kim Kardashian ha cancellato le 21 date rimanenti del suo Saint Pablo Tour.

Mistero sulle circostanze del ricovero: se da una parte, fonti vicine all’artista, hanno asserito che il ricovero fosse stata una scelta spontanea del musicista “È esaurito e non riesce a dormire, soffre di una terribile insonnia. È andato in ospedale di sua volontà, consigliato dal suo medico. È solo esausto. Ha lavorato come un matto per le linee di moda“, altri rumors dicono il contrario.

Pare che durante il trasporto verso l’ospedale l’uomo abbia avuto una serie di reazioni rabbiose e violente, al punto da spingere i paramedici a chiamare la polizia. La suocera, Kris Jenner, ha minimizzato: “Kanye è solo esausto”. Negli ultimi concerti, però, West ha avuto comportamenti particolarmente aggressivi come a Sacramento, quando ha lanciato una serie di pesanti invettive all’indirizzo di JayZ e Beyoncé, Hillary Clinton e Marck Zuckerberg.

Argomenti