x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kanye West pieno di debiti chiede soldi a Zuckerberg

La “richiesta” su Twitter
Da qualche giorno a questa parte, non si fa altro che parlare di Kanye West: dalla presentazione della sua linea di moda con uno show evento al Madison Square Garden, all’uscita del nuovo album The Life of Pablo (dedicato alla vita di San Paolo Apostolo) fino alla polemica senza fine con Taylor Swift, “invocata” nella sua ultima canzone Famous, (“sento che io e Taylor Swift potremmo ancora fare sesso. Perchè? Ho reso quella pxxx famosa”).

Adesso una nuova polemica è servita : il rapper ha scritto sui social di avere 53 milioni di dollari di debiti.

La confessione del marito di Kim Kardashian arriva via Twitter insieme all’appello ai fan di “pregare perché possiamo risolvere la cosa”.

Tra il fiume di tweet, uno diretto niente di meno che a Mark Zuckerberg.

Kanye West tweet a Zuckerberg

“Mark Zuckerberg investi 1 miliardo di dollari nelle attività di Kanye West”  e prima di definirsi “il più grande artista vivente e il più grande di tutti tempi”. E poi, di nuovo, “Mark ti sto chiedendo aiuto pubblicamente”.

Nei cinguettii successivi chiede ai fan di fare pressione sul patron di facebook  affinché decida di staccare l’assegno in suo favore. “Mondo, per favore Twitter, FaceTime, Facebook, Instagram, qualsiasi cosa pur di convincere Mark a sostenermi”.

Ma non solo: West si è rivolto anche ad un altro gigante della rete per sanare i suoi (presunti) debiti, ovvero il co-fondatore di Google Larry Page“Hey Larry chiedo aiuto anche a te”.

Pensare che Kanye West abbia un buco di 53 milioni di dollari risulta difficile. Il rapper, produttore e stilista di moda ha un patrimonio stimato di 100 milioni di dollari ai quali vanno aggiunti i circa 50 della mogliettina Kim Kardashian.

Si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria?

Kanye West e Kim Kardashian San Valentino 2016

Argomenti