x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Justin Timberlake, debutto social per il figlio Silas

Justin Timberlake, debutto social per il figlio Silas

La prima foto su Instagram con Jessica BielA poco più di una settimana dalla sua nascita, ecco arrivare il suo debutto social.

Justin Timberlake ha scelto Instagram per presentare il figlio Silas Randall, venuto al mondo lo scorso 11 aprile.

Nella foto, il piccolo è tra le braccia della mamma Jessica Biel, splendida senza trucco, a testimonianza di essersi ripresa alla grande dopo il parto.

Nell’immagine, Silas indossa una maglia da basket dei Memphis Grizzlies, la squadra di basket di cui papà Justin possiede alcune quote.

“I Timberlakes sono pronti!!! Go Grizz! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR”, la didascalia a margine del dolce scatto.

Il cantante ha confermato la gravidanza della moglie in occasione del suo 34esimo compleanno a inizio febbraio, condividendo sempre sul suo profilo Instagram una foto in cui baciava teneramente il pancione della moglie nella neve.

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno“, aveva scritto Timberlake. “Quest’anno riceverò il regalo più bello di tutti e non vedo l’ora“.

Il nome del bimbo ha radici nella famiglia paterna: Silas era il secondo nome del nonno di Justin, mentre Randall è il nome del padre del cantante.

Justin e Jessica si sono detti sì in Puglia nella cornice lussuosa di Borgo Egnazia, resort cinque stelle a pochi passi dal mare e immerso tra le campagne di Fasano nell’ottobre 2012.

Secondo i ben informati, la famigliola, sarebbe pronta a lasciare Los Angeles per trasferirsi nel Montana, dove possiedono una casa per far crescere Silas il più lontano possibile dai riflettori.

Jessica Biel e il figlio Silas