x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Justin Bieber nello spazio con Virgin Galactic

Justin Bieber nello spazio con Virgin Galactic

Rivelatore un tweet di Branson

L’anno scorso con un post sul suo blog, Richard Branson ha annunciato che Ashton Kutcher avrebbe fatto parte della sua compagine in partenza per lo spazio.

Ieri, con un tweet, il miliardario australiano ha dato il benvenuto ad un’altra celebs: anche Justin Bieber, accompagnato dal suo manager Scooter Braun, partirà per l’avventurosa odissea nello spazio targata Virgin Galactic.

Sir Richard ha scritto sul suo account Twitter: “Che bello sentire che @justinbieber e @scooterbraun sono gli ultimi astronauti di @virgingalactic. Complimenti, ci vediamo lì!”

Il tweet di Richard Branson

Il cantante di “Boyfiend” non ha risposto direttamente alle congratulazioni di Branson ma ha provveduto ritwittando il messaggio sul social network.

I viaggi spaziali, dal costo di 250 mila dollari, dovrebbero prendere il via a Natale 2013 dalla base realizzata appositamente nel deserto del New Mexico.

Il volo oltre le stelle dovrebbe durare tre ore e mezzo e includere cinque minuti di assenza di gravità oltre ad un tour mozzafiato intorno alla Terra.

Un’altra star che parteciperà al volo extra terrestre sarà Leonardo DiCaprio. Durante l’amfAR Gala al Festival di Cannes 2013, infatti, è stato battuto per beneficenza proprio il viaggio spaziale in sua compagnia.
Ad aggiudicarselo per 1,5 milioni di dollari l’agente immobiliare russo Vasily Klyukin, che trascorrerà con l’attore di Hollywood anche i tre giorni di training in New Mexico prima della partenza.

Oltre a Branson e ai suoi figli e al fisico Stephen Hawking, pare che tra i primi 600 austranati a lasciare il pianeta ci saranno anche Russell Brand, Tom Hanks, Katy Perry, Angelina Jolie e Brad Pitt.

Argomenti