x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato

O meglio lei ha chiesto il divorzio

Breaking News Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato.

Sul red carpet di Alice attraverso lo specchio, il film è uscito ieri nelle sale italiane, Johnny Depp è apparso scompigliato e fuori forma. L’attore da sempre considerato un sex symbol di Hollywood si è subito giustificato dando la colpa a esigenze di scena eppure la ragione potrebbe risiedere in altro.

A poco più di un anno dalle nozze, infatti, Amber Heard, a pochi giorni dalla morte della madre dell’attore 52enne, ha chiesto il divorzio.
Niente rumors su una presunta crisi, la coppia va subito al sodo. L’attrice ha diffuso la notizia tramite un comunicato ufficiale dove si legge che le cause della fine del matrimonio con Johnny Depp risiedono nella più classica delle formule: “differenze inconciliabili”.

Nonostante fin dall’annuncio del fidanzamento, complice la differenza d’età (22 anni ndr) in tanti dubitavano sulla solidità del loro amore, Johnny Depp e Amber Heard si sono sempre professati affiatatissimi rispondendo alle chiacchiere con dichiarazioni d’amore reciproche e mostrandosi affettuosi e innamorati in tutte le apparizioni pubbliche.

Johnny Depp e Amber Heard

“Cerco di non reagire di fronte all’orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile” aveva commentato lei solo pochi mesi fa, raccontando di quanto fosse entusiasta della sua nuova vita matrimoniale.
Eppure qualcosa deve essere cambiato. Secondo i ben informati Johnny Depp e Amber Heard non vivrebbero insieme dal 22 maggio e la bella trentenne non ha fatto passare molto tempo dalla separazione all‘annuncio del divorzio alla stampa.

La love story tra Johnny Depp e Amber Heard era iniziata nel 2011 mentre giravano il film The rum diary, mentre l’attore stava ancora con Vanessa Paradis, con cui ha vissuto 14 anni e ha avuto i figli Lily Rose e Jack.
La llaison tra Depp e la Heard non è sempre andata liscia, inizialmente Amber non era molto convinta e si è presa una pausa di riflessione, eppure nel 2014 era arrivato il fidanzamento e il 3 febbraio 2015 le nozze.

Forse la vicenda legale che ha coinvolto l’attrice, accusata di aver introdotto illegalmente due cani in Australia durante le riprese dei Pirati dei Caraibi a cui stava partecipando Depp, ha acutizzato le “differenze inconciliabili”.

La verità la conoscono solo loro, quello che si legge sui documenti di presentati al tribunale di Los Angeles è che la decisione è presa e Amber Heard non ha intenzione di ripensarsi, dal canto suo pare che Johnny Depp avrebbe chiesto al giudice di non dare seguito alla richiesta degli assegni di mantenimento della moglie. Insomma, niente lieto fine.

Johnny Depp e Amber Heard