x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

JLo, performance al MET Ball 2012?

Serata glamourIl prossimo 7 maggio si terrà il consueto MET Ball, l’annuale ballo charity tra moda e glamour, che il Metropolitan Museum di New York organizza in collaborazione con il Costume Institute.

Se l’anno scorso si celebrava l’apertura della retrospettiva “Alexander McQueen: Savage Beauty”, quest’anno si festeggerà l’inaugurazione della mostra “Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations”, in programma al MET dal 10 maggio al 19 agosto 2012.

Jennifer Lopez su Vogue Us Aprile 2012La mostra, sponsorizzata da Amazon e da Condé Nast, esplorerà le affinità tra le due stiliste italiane vissute in due epoche differenti, grazie ad inediti confronti tra i capi icona delle due designer e a video di conversazioni simulate tra le due, diretti da Baz Luhrmann.

Secondo wwd, per la performance durante il gala, ritenuto uno degli eventi “più in” della Grande Mela, pare sia stata ingaggiata Jennifer Lopez.

Sembra che il nome della pop star sia stato fatto da Anna Wintour, che non a caso l’ha scelta per la copertina del numero di aprile di Vogue us.

Negli ultimi anni il MET Ball ha ospitato le esibizioni dei Florence + the Machine, Lady Gaga, Rihanna e Kanye West.