x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jessica Biel è incinta

Jessica Biel è incinta

Justin Timberlake presto papà

Si sono detti sì in Puglia nella cornice lussuosa di Borgo Egnazia, resort cinque stelle a pochi passi dal mare e immerso tra le campagne di Fasano nell’ottobre 2012.

Dopo due anni da sposini, Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero pronti ad allargare la famiglia.

Circolavano già da mesi le voci di un possibile primogenito per la coppia e di un forte desiderio di maternità dell’attrice, alimentate poi da alcune foto di qualche giorno fa in cui la Biel ha mostrato un pancino sospetto.

Ora, è arrivata anche la conferma di un amico di famiglia, che ha spifferato la lieta novella a Us Weekly.

“Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro. L’unica cosa che desiderano è un bambino felice”, ha detto alla rivista di gossip, che ha ipotizzato che il piccolo Timberlake verrà alla luce nel mese di aprile, proprio come il secondo figlio di Kate Middleton e il Principe William.

A questo si è aggiunto il tweet del redattore capo del magazine InStyle, Ariel Foxman, che si è congratulato con la futura mamma sulla sua pagina Instagram: “Congratulazioni @jessicabiel per la tua maternità imminente…Non vedo l’ora di vederti vestita da mamma sul prossimo red carpe”.

E come se non bastasse, settimana scorsa Justin Timberlake si è presentato agli amfAR Gala di Los Angeles, senza la mogliettina.

E se tre indizi fanno una prova..

Il pancino sospetto di Jessica Biel