x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lawrence, il tatuaggio è sbagliato

Jennifer Lawrence, il tatuaggio è sbagliato

La chimica non è il suo forteTra outfit sexy, simpatiche gaffe e paparazzate con il presunto fidanzato (Chris Martin dei Coldplay ndr), Jennifer Lawrence fa sempre parlare di sè.

L’ultima news sull’attrice premio Oscar riguarda il suo tatuaggio.

Solo gli occhi più attenti avranno notato sulla mano destra di Jennifer un piccolissimo tattoo con la formula dell’acqua.

La chimica non deve essere stata la materia preferita della Lawrence al liceo: H2O, infatti non è scritta nel modo corretto.

Con la solita ironia che la contradditingue, è stata lei stessa a spiegare che il disegno è caratterizzato da un errore piuttosto grossolano: “So che nella formula H2O il 2 dovrebbe essere in basso e nel mio tattoo è in alto. Avrei dovuto controllare su Google prima di fare un tatuaggio sul mio corpo per sempre”, ha detto intervistata in questi giorni al Comic-Con, dove si trova per la promozione dell’ultimo espisodio della saga Hunger Games dopo aver confidato di averlo fatto nel luglio dello scorso anno.

Il tatuaggio di Jennifer Lawrence

“Ero con Liam Hemsworth e la sua famiglia, tutti si stavano facendo un tattoo e io ho pensato ‘beh, ho sempre bisogno di essere idratata, penso proprio che dovrei farmi tatuare H2O sulla mano’!”.

“Mi piace chiamare questo tatuaggio una ‘ribellione annacquata’ perché non è un vero e proprio tatuaggio”, ha concluso la 24enne. “Ha il colore di una cicatrice, così è proprio naturale ed è letteralmente il tatuaggio meno trasgressivo di sempre”,

Il tatuaggio ha debuttato esattamente un anno fa a Parigi durante la settimana dedicata all’alta moda al defilè di Dior, al quale Jennifer, da buona testimonial, era in prima fila.

Jennifer Lawrence alla sfilata Dior

Argomenti