x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Aniston sexy per il marito ai Critics’ Choice Awards

Jennifer Aniston sexy per il marito ai Critics’ Choice Awards

Justin Theroux è un uomo fortunato

In attesa degli Oscar e dopo i Golden Globes, continua la stagione dei premi cinematografici oltreoceano.

Ieri sera al Barker Hanger di Santa Monica sono stati consegnati i Critics’ Choice Awards, i premi annuali assegnati dalla Broadcast Film Critics Association, composta da 250 critici cinematografici appartenenti alle più importanti testate giornalistiche americane che operano nel mondo del cinema, della televisione, della musica, della radio, della carta stampata e sul web.

Delusione per The Revenant – Redivivo, che non ha conquistato la statuetta per Miglior Film andata invece a Il Caso Spotlight di Tom McCarthy ma ha ottenuto la statuetta per Miglior Attore andata a Leonardo DiCaprio.

Tra le varie star sul red carpet, gli occhi erano tutti puntati su una delle coppie di Hollywood più affiatate.

Jennifer Aniston e Justin Theroux ai Critics’ Choice Awards

A detta di tutti i presenti, Jennifer Aniston e Justin Theroux sembravano ancora in luna di miele.

Gli sposini hanno sfilato sul “tappeto azzurro”, stretti l’uno all’altra, dimostrando di essere più innamorati che mai; si sono sposati in gran segreto lo scorso 5 agosto, ma “non smettevano di tenersi per mano” per tutta la serata.

L‘attrice 46enne, bellissima in un lungo abito aderente color azzurro pastello firmato Saint Laurent, grazie allo spacco decisamente vertiginoso  ha mostrato uno “stacco di gamba” del tutto invidiabile.

Molto  generosa anche la scollatura, che specialmente sui lati ha lasciato il seno leggermente scoperto.

Nonostante l’alto tasso di sensualità dell’outfit, gli occhi e le attenzioni di Jennifer erano tutte solo per il suo Justin, candidato come miglior attore in una serie drammatica per la sua interpretazione in Leftlovers (premio andato a Rami Malek per Mr. Robot).

Jennifer Aniston in Saint Laurent e Justin Theroux

La Aniston, invece, ha portato a casa un Award: nonostante siano passati 12 anni dalla sua messa in onda, Friends ha vinto il Critics’ Choice Awards per la serie Most Bingworthy Fan-Voted, ovvero il telefilm più amato per le maratone on demand, dopo che Netflix ha iniziato lo streaming di tutte le 10 stagioni della serie tv che potrebbe tornare presto in tv.

Jennifer Aniston e Justin Theroux innamorati ai Critics’ Choice Awards