x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Aniston, matrimonio segreto con Justin Theroux

Jennifer Aniston, matrimonio segreto con Justin Theroux

A tre anni dal fidanzamento ufficiale

Finalmente, dopo un’estate costellata da divorzi vip, ecco un matrimonio del tutto inaspettato.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto il 5 agosto, davanti a pochi ospiti, nella loro villa da mille e una notte di Bel Air.

La notizia, non ancora confermata dai portavoce dei due attori, è stata rilanciata ieri sera in serata dagli informatissimi People e Us Weekly.

Come si usa a Hollywood per tenere lontano i paparazzi, sembra che agli invitati fosse stato detto che si trattava di una normale festa per il compleanno di Theroux.

E invece, ecco una cerimonia a sorpresa per soli 74 invitati, tra i quali Lisa KudrowEmily Blunt, Ellen DeGeneresHoward Stern e Chelsea Handler.

L’attrice 45enne e il regista 44enne si sono conosciuti sul set di Tropic Thunder nel 2008 e si sono fidanzati nell’agosto 2012con queste nozze i due smentiscono definitivamente tutte le voci di crisi che si sono rincorse negli ultimi mesi.

I fiori d’arancio erano nell’aria da tempo, tanto che l’attrice, lo scorso novembre, aveva scherzato: “Ogni volta che organizzo una festa, tutti i miei invitati danno per scontato che sia un matrimonio”.

La star di Friends, come ben sappiamo, è al secondo matrimonio: è stata sposata cinque anni con Brad Pitt, dal 2000 al 2005.
La crisi tra i due dopo che Pitt ha incontrato Angelina Jolie, ora sua moglie, sul set di Mr e Mrs Smith.

Dopo la cerimonia, i due neosposini sono stati visti salire a bordo di un jet privato decollato dallo scalo Van Nuis a nord di Los Angeles diretto a Bora Bora, una delle isole più belle della Polinesia francese nel Pacifico meridionale, per la loro luna di miele.

Jennifer Aniston e Justin Theroux