x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jamie Dornan ai Golden Globe 2015

Jamie Dornan ai Golden Globe 2015

La star di 50 Sfumature tra i presenter della serata

Cresce l’attesa per la 72esima edizione dei Golden Globe, in programma stasera 11 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Stasera, infatti, verranno consegnate le statuette assegnate da una giuria composta da circa 90 giornalisti iscritti all’ HFPA (Hollywood Foreign Press Association), la stampa straniera con sede a Los Angeles, al meglio del cinema e della televisione statunitense.

Se Tina Fey e Amy Poehler condurranno la serata, saranno tantissime le star a proclamare i vincitori di tutte le categorie.

Tra i presenter, anche una delle coppie cinematografiche più attese del 2015: Jamie Dornan e Dakota Johnson alias Christian Grey e Anastasia Steele.

Anche i protagonisti di 50 Sfumature di Grigio quindi, calcheranno il red carpet dei Golden Globe 2015.

A rivelarlo è stato il profilo Twitter ufficiale della manifestazione: “Cosa hanno in comune Dakota Johnson e Jamie Dornan? Tante risposte corrette. Ma qui ce n’è una: presenteranno i #GoldenGlobes questa domenica”.

La loro presenza all’evento è solo un altro tassello della fitta promozione del film, che finalmente, tra poco più di un mese arriverà nelle sale di tutto il mondo.

L’attore nordirlandese è atterrato il 6 gennaio a Los Angeles e per poi presenziare al party di W Magazine in onore dei Golden Globe, dove si è intrattenuto con l’amico e collega Eddie Redmayne.

Jamie e Dakota sono in buona compagnia: tra i proclamatori della serata anche Jennifer Aniston, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Meryl Streep, Kerry Washington, Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Colin Firth, Jane Fonda, Harrison Ford, and Bill Hader, Katherine Heigl, Adam Levine, Jennifer Lopez, Seth Meyers, Jeremy Renner, Lily Tomlin, and Vince Vaughn, Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Amy Adams, Anna Faris, Salma Hayek, Kate Hudson, Kristen Wiig, Catherine Zeta-Jones, Adrien Brody, Ricky Gervais, Kevin Hart, Channing Tatum, e Owen Wilson.

Jamie Dornan e Eddie Redmayne al party di W Magazine