x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Italia Independent per Vertu

Nasce Constellation Blue

Il 2012 è stato un anno ricco di novità per Vertu che dopo aver lanciato sul mercato i nuovi smartphone di lusso Constellation Candy e Constellation Smile ha presentato in occasione di Milano Moda Donna l’ultimo gioiellino della serie, il Constellation Blue.

Il brand anglo-svedese, leader nel mercato della telefonia mobile di classe, ha scelto un’altra firma prestigiosa per siglare una partnership esclusiva.

La scelta è ricaduta su Italia Independent, il marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann.

Proprio ieri, 20 settembre 2012, il rampollo di casa Agnelli ha partecipato alla serata di inaugurazione della nuova collezione di telefoni cellulari in edizione limitata.

Party per la presentazione di Constellation Blue Collection by Italia Independent

Non sono mancati al party meneghino Perry Oosting (Presidente Vertu), guests internazionali come Diana Picasso, Wayne Maser e ospiti italiani tra cui Franca Sozzani, Marta e Carlo Borromeo.

Constellation Blue Collection comprende due modelli: Constellation Quest Blue, la versione qwerty dello smartphone, disponibile in 77 esemplari e Constellation Blue, lo smartphone touchscreen di Vertu, disponibile in 777 pezzi.

I telefoni sono realizzati artigianalmente in acciaio inossidabile super resistente blu ultra lucido, da fibra di carbonio unitamente a pelle gommata.

Il blu colore freddo ma elegante, elitario ma seducente, è pronto a illuminare il mondo Vertu.

“My style, my taste, my phone”, ecco il benvenuto di Lapo alla Constellation Blue Collection by Italia Independent.

Constellation Blue Collection by Italia Independent

www.vertu.com