x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ringraziamento 2015 in casa Kardashian

Tacchino di lussoCome ci hanno insegnato film e serie tv, il Giorno del Ringraziamento è la festa americana per eccellenza, sentita ancor di più del Natale, perché, indipendentemente dalla religione, stato sociale o stato di provenienza, viene celebrata da tutti, senza distinzioni.

Il focus della ricorrenza è sul cibo, sulla tavola imbandita e sugli affetti.
Il pranzo del Thanksgiving Day a base di tacchino al forno (che deve pesare almeno dieci chili) e castagne è l’occasione per ritrovarsi con amici e parenti e ringraziare per tutte le cose belle accadute nell’anno, come fecero in origine i Padri Pellegrini dopo il raccolto del 1676, il primo dopo lunghi anni di carestia.

E come ha passato la giornata il clan più famoso della televisione americana?

Grazie ai social, abbiamo potuto sbirciare il Ringraziamento 2015 di lusso dei Kardashian-Jenner, che giusto per le feste, hanno deciso di mettere da parte i dissapori e di riunirsi a casa di Khloe.

Oltre a Kim, agli sgoccioli della sua seconda gravidanza, con il marito Kanye West e la figlia North, anche Kourtney, che ha esteso l’invito all’ex compagno Scott Disick, appena uscito dal rehab, così come l’ex coniuge di Kris Jenner, Caitlyn.

Ringraziamento 2015 di lusso della famiglia allargata Kardashian-Jenner

Kylie, ha condiviso su Instagram una foto della combriccola (ecco Scott, Kourtney, i loro figli Mason, Penelope, e Reign, poi Kim, Kanye e la figlia North, Caitlyn, Kris e il fidanzato Corey Gamble, insieme a Kendall, Kylie e il suo fidanzato Tyga) con la didascalia: “Grata per la mia famiglia allargata.”

La famiglia ha cenato a casa di Khloe, che ci ha fatto venire l’acquolina in bocca con le istantanee delle prelibatezze preparate da lei stessa per i palati esigenti dei suoi parenti.

Menù ringraziamento Kardashian-Jenner

“Sono tremendamente orgogliosa di me stessa, lo posso dire???”, ha scritto sotto l’immagine del grande tacchino preparato per la cena, e poi, “Adesso preghiamo che sia tutto buono come sembra!”.

Anche la tavola, elegante e raffinata, era all’altezza della famiglia più mediatica degli Stati Uniti.

Khloe ha decorato il suo grande tavolo da pranzo con mazzi di fiori bianchi, candele e divertenti zucche in miniatura come segnaposto.

Tavola ringraziamento Kardashian-Jenner