x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il cellulare di Icardi costa 20mila euro

Il cellulare di Icardi costa 20mila euro

Un Vertu Signature Touch
Mauro Icardi, come il Principe George, tira uno schiaffo in faccia alla povertà.

Finito il Campionato di calcio in forza all’Inter e in attesa di riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Mancini in quel di Appiano Gentile, Icardi si è fatto un regalo di lusso che si aggiunge all’attico con vista sullo stadio di San Siro acquistato l’anno scorso.

L’attaccante argentino ha comprato uno smartphone Vertu dal valore di circa 20mila euro, una bazzecola per Maurito che ha un contratto con l’Inter fino al 2019 da oltre 3 milioni di euro a stagione. Una cifra da mettere le mani dietro le orecchie come fa lui dopo un gol!

Il prezioso telefono potrebbe essere ben presto monopolizzato dalla moglie Wanda Nara, grande fan dei selfie, meglio se hot.

Selife hot di Wanda Nara

Dal suo profilo Instagram il bomber nerazzurro ha postato un’immagine del suo nuovo Vertu Signature Touch che coniuga materiali di qualità, come il titanio grado 5 e la pelle di vitello rifinita a mano, e servizi su misura per il cliente, tra cui quello di Concierge. Accanto al device campeggia il passaporto griffato Louis Vuitton con incise le proprie iniziali esattamente come quello delle moglie e dei figli.

Buone vacanze a tutta la famiglia Icardi!

Il Vertu di Icardi