x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ian Somerhalder e Nikki Reed, luna di miele a Positano

Ian Somerhalder e Nikki Reed, luna di miele a Positano

Più innamorati che maiSi sono detti sì esattamente due mesi fa eppure sono ancora in luna di miele.

Ian Somerhalder e Nikki Reed, marito e moglie dal 26 aprile, si stanno senza dubbio godendo la loro infinita honeymoon.

I neosposini, che da poco erano rientrati negli Stati Uniti dopo la loro incursione al Festival di Cannes, al loro primo tappeto rosso da marito e moglie per la proiezione di Youth di Sorrentino, sono tornati nel Vecchio Continente, dove il bel vampiro è impegnato con alcuni appuntamenti lavorativi.

Ian, infatti, è stato ospite d’onore alla convention italiana di The Vampire Diaries, serie tv in cui recita a fianco della ex Nina Dobrev, che si è tenuta a Roma dal 19 al 21 giugno, al fianco dei colleghi Paul Wesley e Daniel Gillies.

Ian Somerhalder e Nikki Reed luna di miele Pompei

L’attore, (all’epoca tra i candidati a vestire i panni di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, ruolo poi andato a Jamie Dornan ndr), ha deciso di portare con sè la sua dolce metà per godersi con lei la bellezza dell’Europa e prolungare la loro luna di miele.

Oltre alla Capitale, i due innamorati hanno visitato Napoli, Pompei, e la Costiera Amalfitana, dove sono stati paparazzati più felici che mai sul terrazzo del loro hotel di lusso a Positano.

Ian Somerhalder Positano

Nelle foto, che hanno mandato in visibilio le fan, Somerhalder ha messo in evidenza il fisico statuario prendendo il sole senza maglietta, prima di indossare cappello e camicia di jeans per un pranzo in compagnia della moglie e alcuni amici in centro.

I Somereed si sono giurati amore eterno con una cerimonia intima e privata sulle montagne intorno a Santa Monica, lontani da occhi indiscreti e dagli obiettivi dei paparazzi.

Il matrimonio dell’attore 37enne e la collega 27enne ha scongiurato così del tutto un possibile ritorno di fiamma, tanto auspicato dalle fan di The Vampire Diaries, con la Dobrev, con cui Somerhalder è stato legato diversi anni.

Ian Somerhalder e Nikki Reed Positano

Argomenti