x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I vip di Wimbledon 2016

I vip di Wimbledon 2016

Da Anna Wintour a Kate Middleton
Il vincitore di Wimbledon 2016 metterà in tasca un montepremi record che si aggira sui 2 milioni e mezzo di euro.

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà l’ambito trofeo sull’erba inglese, abbiamo passato in rassegna i vip che hanno affollato le tribune del torneo di tennis più seguito al mondo.

Partiamo da un ospite di lusso come Kate Middleton che in qualità di membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza Wimbledon, non poteva mancare sugli spalti.

Se l’anno scorso la Duchessa di Cambridge ha infiammato il box reale indossando un abito scarlatto di una delle sue maison preferite, LK Bennett, quest’anno la moglie del Principe William ha attirato i flash dei fotografi grazie a un look total yellow firmato Roksanda Ilincic.

 Pippa Middleton a Wimbledon 2016

Non è passato di certo inosservato anche il siparietto sexy regalato dalla sorella Pippa Middleton che nell’accavallare le gambe ha scoperto qualche centimetro di gambe di troppo.

Altri habituèe del torneo avvistati a Wimbledon 2016 sono Anna Wintour, fan numero uno di Roger Federer, Bradley Cooper con la fidanzata Irina Shayk, e David Beckham al fianco dei figli Romeo e Cruz.

Bradley Cooper con la fidanzata Irina Shayk