x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I principi George e Charlotte troppo viziati e capricciosi: Kate Middleton passa alle maniere forti

I principi George e Charlotte troppo viziati e capricciosi: Kate Middleton passa alle maniere forti

La Duchessa di Cambridge corre ai ripari per arginare la brutta piega che starebbero prendendo i principini

Secondo il sito Celebdirtylaundry i principini George e Charlotte sarebbero diventati eccessivamente capricciosi, viziati e difficilmente contenibili. Per questo motivo la mamma Kate Middleton avrebbe preso una decisione drastica per bloccare sul nascere la piega che i piccoli stavano prendendo.

La Duchessa di Cambridge avrebbe deciso di affidare il compito di raddrizzare i bambini a uno specialista qualificato esperto di comportamento dei bambini. Pare che William appoggi totalmente la moglie, essendo molto provato dal carattere del primogenito. Oltre che insegnare ai bambini a tenere un comportamento accettabile questa figura iperqualificata si occuperà anche di insegnare le lingue straniere ai principini.  Questa nuova figura insegnerebbe ai bimbi, oltre alle regole di comportamento, anche le lingue straniere.

Al momento da parte della coppia reale la notizia non è stata confermata ma nemmeno smentita. Che i due bambini fossero eccessivamente vivaci e capricciosi, però, Kate e William non avevano mai fatto mistero.