Pippa, Carole e Micheal paparazzati su un volo easyJet
Mentre Kate Middleton onorava i suoi impegni reali, prima con il Presidente di Singapore a Kensington Palace e poi alla cerimonia di premiazione del Wildlife Photographer of the Year al Museo di Storia Naturale, la sua famiglia era in viaggio.
I Middleton sono stati avvistati su un volo in partenza da Inverness, nelle highlands scozzesi diretti a Londra Gatwick.
Ma a differenza, di chi pensa che si sentano parte della royal family, Pippa, Carole e Micheal hanno deciso di volare in classe economica su un volo easyJet.
L’unico lusso che i genitori e la sorella della Duchessa si sono concessi è stato l’imbarco prioritario.
Un passeggero sull’aereo ha detto ai media anglosassoni: “Li abbiamo visti in giro per il terminal. Inverness è un aeroporto molto piccolo, e c’era solo un aereo sulla pista, altrimenti avremmo pensato che sarebbero saliti su un jet privato. Sono abbastanza ricchi, suppongo”.
“Sono praticamente dei reali, ma è bello sapere che non sono troppo snob per volare con la gente comune”, ha concluso la fonte.
I Middleton, che sono abituati a viaggi di lusso, in realtà hanno scelto diverse volte easyJet per i loro viaggi.
A settembre, per esempio, Pippa e il principe Harry per raggiungere Bari in occasione del matrimonio di un amico, hanno scelto un volo low cost della stessa compagnia.