x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I matrimoni delle star nel 2016

I matrimoni delle star nel 2016

Le quote di Stanleybet
Il 2015 è stato l’anno dei divorzi: da Belen e Stefano a Melanie Griffith e Antonio Banderas passando per Ben Affleck e Jennifer Garner.

Il 2016, però, potrebbe portare una carrellata di fiori d’arancio.

Stanleybet ha aperto le scommesse su quale sarà la prima coppia vip a sposarsi nell’anno appena iniziato.

La pole position se l’aggiudicano Simona Ventura a Gian Gerolamo Carraro: il fatidico sì si Super Simo e il principe/imprenditore è quotato a 5.00.

Subito dietro troviamo Alena Seredova e Alessandro Nasi: il matrimonio tra la modella ceca e il 41enne rampollo di casa Agnelli è offerto a 5.50.

Terzo gradino del podio proprio per l’ex di Alena,  Gigi Buffon e la sua Ilaria D’Amico. Lo scorso 6 gennaio, i due sono diventati genitori del piccolo Leopoldo Mattia. Quale modo migliore di festeggiare il lieto evento se non con le nozze? Anche i trader di Stanleybet ci credono e offrono la bella coppia a 6.00.

A 7.50, invece, sono pagate le nozze dei campionissimi del nuoto azzurro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, seguiti da Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che dopo 14 anni di fidanzamento e due figli, potrebbero volere ufficializzare il loro amore (9.00).

Chi parla da tempo di matrimonio sono invece Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che pare abbiano pianificato il grande giorno per l’estate 2016; per Stanleybet i fiori d’arancio in casa Satta-Boateng sono dati a 12.0.

Settima posizione per la coppia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte (15.00), ottava per Valentino Rossi e la sua bellissima fidanzata, la modella Linda Morselli (25.0) e nona per Fedez e Giulia Valentina (50.0).

Fanalino di coda, la coppia Raffaella Fico- Mario Balotelli: la quota è alta, 100.0, ma il mondo del gossip ci ha insegnato a mai dire mai!

Raffaella Fico- Mario Balotelli