x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry Styles, compleanno di lusso tra le star

Harry Styles, compleanno di lusso tra le star

Tanti vip alla festa del leader dei One Direction

Quando nel 2010 ha partecipato alle audizioni di X Factor non avrebbe mai potuto immaginare di festeggiare così il suo 21esimo compleanno.

Domenica 1 febbraio, Harry  Styles ha spento 21 candeline con un mega party al Lulu, esclusivo locale di West Hollywood, costato la bellezza di 200mila sterline.

La cosa straordinaria in realtà, è la lista degli amici vip che hanno celebrato con il leader dei One Direction il suo grande giorno.

Dalle sue ex fiamme e ora amiche inseparabili, Cara Delevingne e Kendall Jenner fino alla coppia più chiacchierata del momento, composta dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e il frontman dei Coldplay Chris Martin, in una delle loro rare uscite pubbliche.

Ma non solo: alla corte di Harry, niente di meno che David Beckham, Adele, Samantha Ronson, Kimberly Stewart, Rashida Jones, Zach Braff e Kelly Osbourne.

Torta compleanno Harry Styles

In qualità di fashion icon, il neo 21enne non poteva non estendere l’invito anche alle “colleghe” Cindy Crawford, Alexa Chung e Rita Ora, che ha postato su Instagram una foto della torta di compleanno.

Ovviamente anche gli altri One Direction hanno ricevuto l’invito, anche se c’è chi scommette che Zayn Malik alla fine abbia dato buca.

Occhi puntati sulla nuova fiamma dell’inglesino rubacuori: la modella Nadine Leopold, con la quale è stato recentemente immortalato in atteggiamenti romantici.

Alexa Chung al compleanno di Harry Styles