x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry parla per la prima volta di Lady Diana e di quella strana reazione al dolore

Harry parla per la prima volta di Lady Diana e di quella strana reazione al dolore

Ha sempre taciuto sull’argomento: ora Harry parla di Diana

Era un ragazzino 14enne, triste nel suo vestitino elegante, il giorno in cui ha salutato la bara della mamma, mentre tutta l’Inghilterra piangeva la sua principessa triste. Harry non ha mai parlato della morte di Lady Diana, ora è arrivato il momento di rompere il silenzio. Oggi, a 32 anni, è arrivato il momento di affrontare i fantasmi.

Quando è morta si è creato un vuoto, non solo per noi, ma anche per una quantità enorme di persone in tutto il mondo. Se posso cercare di riempire una parte molto piccola di questo vuoto, il lavoro sarà fatto. Tutto ciò che voglio è che sia incredibilmente orgogliosa di me, ho sempre voluto questo. Non ho mai avuto davvero a che fare con ciò che era successo, dopo la morte di mia madre ho seppellito un sacco di emozioni. Per una parte enorme della mia vita non ho voluto pensarci.” queste le parole del secondogenito di Carlo e Diana.

Ora il giovane porta avanti le opere filantropiche di cui si è sempre occupata la madre, con particolare attenzione verso l‘Africa. Questo il suo modo di tenere saldo il filo che lo lega a lei.

 

 

Argomenti